Visualizzazioni totali

728x90

sy 468x60

martedì 17 ottobre 2017

ALTRE NOVITA' SU AMICI 2017

Cresce l’attesa per la nuova edizione del talent show più amato di Canale 5; Amici di Maria De Filippi tornerà in onda a novembre 2017 e per tutto il 2018 andrà in onda la fase serale del programma. Tantissime le novità che la padrona di casa e la prodzione del programma hanno riservato per quest’edizione…
La scuola più famosa del piccolo schermo riapre i battenti: Amici di Maria De Filippi, uno dei talent show più amati della rete ammiraglia Mediaset, ricomincerà a novembre 2017 e tra lezioni di canto e di ballo, nuovi talenti e attesissima fase finale, i motori si stanno scaldando e tutto sembra essere quasi pronto. 
Tantissime sono le novità che la produzione del programma e la padrona di casa hanno in serbo per la nuovissima edizione del talent. Se per il 2018 non ci saranno più i professori a seguire i ragazzi, diventa fondamentale il ruolo dei vocal coach, ovvero coloro che prepareranno i ragazzi per le esibizioni del sabato, giorno in cui verranno giudicati dai professori. Giovanni Caccamo, Michele Bravi e Annalisa sono i tre coach che accompagneranno la nuova classe di Amici nel loro percorso all’interno della scuola più amata della tv. Per quanto rigurada i professori di canto invece, ancora top secret il nome di chi affiancherà Paola Turci, Giusy Ferreri e Rudy Zerbi.
Per il versante ballo, confermatissimi i tre professori storici del talent; Garrison, Veronica Peparini, sorella del noto coreografo Giuliano e la temutissima Alessandra Celentano. Ad affiancarli ci sarà un nome importante nel mondo del ballo intrenazione, cioè il coreografo statunitense Bill Goodson. Il noto coreografo ha lavorato al Moulin Rouge di Parigi, insegnato nella capitale francese a Studio Harmonic, ha insegnato anche a Stoccolma al Ballet Accademien e alla Broadway Dance Center di Tokyo. Si è occupato inoltre, tra i tanti, delle coreografie di Renato Zero, Diana Ross, Jasmine Guy, Steve Winwood e Gloria Estefan e Stevie Wonder. Goodson inoltre ha lavorato in Italia per lo show di Rai 1 di Giorgio Panariello, Torno Sabato e in Chiambretti Night e Il ballo delle debuttanti su Canale 5.

Nessun commento:

Posta un commento