Visualizzazioni totali

728x90

sy 468x60

giovedì 20 aprile 2017

VENDETTA DI MORGAN: VA A BALLANDO

Giovedì 20 Aprile tutti i media sono tornati ad occuparsi prepotentemente di #morgan e del suo 'rumoroso' addio ad #Amici; se inizialmente sembrava prossimo il ritorno del cantautore alla corte di Maria De Filippi, in queste ore è arrivato l'ennesimo colpo di scena in questa vicenda. Selvaggia Lucarelli, opinionista di '#Ballando con le Stelle', ha fatto sapere sui social network che Marco Castoldi sarà ospite della semifinale dello show di Rai Uno; una vera e propria beffa per la De Filippi e tutta Mediaset. Chi la spunterà negli ascolti sabato 22 Aprile?
 Anche se non fa più parte del cast di Amici da oltre una settimana, Morgan continua a far discutere; in queste ore, per esempio, è uscito un interessante gossip su Oggi che lo vorrebbe di nuovo vicino al talent di Canale 5. Secondo il giornalista Alberto Dandolo, autore dell'articolo, tra Marco Castoldi e Maria De Filippi sarebbe già tornato il sereno e lei sarebbe pronta a riaccoglierlo nel suo show in una veste inedita. Il rientro del cantautore nel programma Mediaset, però, non sarebbe più da coach della 'squadra bianca' (ora al suo posto c'è l'esperta Emma Marrone) ma in un ruolo ancora top secret.
 La notizia del ritorno di Morgan ad Amici aveva suscitato reazioni contrastanti nei telespettatori (alcuni erano felici di rivederlo in tv, altri decisamente no), ma le parole usate dall'artista per commentare questo gossip sono state molto chiare. 'Smentisco quello che i giornalisti stanno riportando. Non torno ad Amici. Loro non devono perdonarmi, al massimo chiedermi scusa'; una replica molto dura quella che Castoldi ha fatto su Twitter. Convinto di non aver sbagliato nulla nel turbolento addio con il talent, dunque, il cantante pretende addirittura che gli vengano fatte delle scuse pubbliche per come è stato trattato ma, fino ad oggi, l'unica cosa che ha ottenuto da Mediaset è una querela per calunnie.

Oltre a smentire categoricamente il suo ritorno ad Amici, Morgan pare aver voluto dare una bella lezione ai suoi ex colleghi di Mediaset; secondo recenti indiscrezioni, infatti, sembra che Castoldi sabato prossimo sarà sì in tv, ma alla 'concorrenza'. Selvaggia Lucarelli, opinionista di 'Ballando con le stelle', ha fatto sapere sui social: 'Scoop dell'ultimo minuto. Chissà che Morgan non passi dal sabato sera con i bimbominkia a quello con noi babboni. Tra qualche giorno, per esempio, potrebbe già essere con noi come ospite speciale'.
Dalla possibilità di rientrare nel cast di Amici a ospite d'onore della semifinale del talent sul ballo di Rai Uno; questo è quello che si è detto del cantautore il 20/04, unico vero protagonista di giornali e web in queste settimane. Milly Carlucci, dunque, pare abbia voluto sferrare un 'colpo basso' alla concorrenza, chiamando nel suo show proprio colui che ha suscitato tante polemiche con il suo turbolento addio a Mediaset. Basterà la presenza dell'artista a far primeggiare nuovamente 'Ballando con le stelle' negli ascolti?

Nessun commento:

Posta un commento