Visualizzazioni totali

728x90

sy 468x60

giovedì 13 aprile 2017

RAZ DEGAN VINCE L'ISOLA 2017 MA DISSERTA I FESTEGGIAMENTI UFFICIALI

Ieri sera è andata in onda in prime time su Canale 5 l'ultima puntata dell'Isola dei famosi 12: il pubblico da casa ha avuto modo di vedere in onda la finalissima di questa edizione dove è stato assegnato il premio finale di 100 mila euro. Il trionfatore assoluto del reality show è stato il modello israeliano #Raz Degan che alla fine non ha deluso le aspettative e ha confermato i pronostici di queste ultime settimane.
 Sì, perché Raz fin dal primo momento è stato presentato come il possibile vincitore di questa edizione dell'Isola dei famosi: con il suo modo di fare e la corazza che si è creato in queste settimane, ha fatto breccia nel cuore degli spettatori che hanno seguito la dodicesima stagione in tv e alla fine ha trionfato al televoto con una percentuale a dir poco bulgara. Raz Degan, infatti, ha letteralmente annientato il suo rivale Simone Susinna conquistando l'89% delle preferenze del pubblico italiano: mai prima d'ora è successo che un protagonista di un reality show, allo scontro finale, ottenere numeri così elevati.
Ma cosa è successo dopo la finale dell'Isola dei famosi 12 di ieri? Le gossip news rivelano che c'è stata una grande festa post-produzione con tutti i concorrenti di quest'anno e i finalisti che sono rientrati in Italia. Le prime immagini di questa festa speciale, alla quale erano presenti anche Alessia Marcuzzi, Stefano Bettarini e Vladimir Luxuria, sono state pubblicate su Instagram da Gabriele Parpiglia.
 Ebbene in molti hanno notato che c'è un video postato dal giornalista di Chi e autore dell'Isola dei famosi, in cui vediamo che la padrona di casa è impegnata con tutti gli altri naufraghi per il taglio della torta: tra i presenti ci sono anche Nancy Coppola, Simone Susinna, Malena e Eva Grimaldi ma manca il vincitore Raz Degan, che non troviamo in prima fila al fianco della conduttrice per il taglio della torta finale.
E così intorno all'assenza di Raz Degan alla festa finale dell'Isola dei famosi 12 si è creato un vero e proprio mistero, tanto che in molti hanno ipotizzato che il modello israeliano sia andato via subito dopo la diretta in onda su Canale 5 e magari abbia deciso non di festeggiare con tutti i suoi compagni d'avventura bensì con la sua amata Paola Barale, che ieri sera era presente in studio nel momento della proclamazione del trionfatore.

Nessun commento:

Posta un commento