Visualizzazioni totali

728x90

sy 468x60

domenica 19 marzo 2017

ALESSIA MARCUZZI ALL'INTERVISTA DA COSTANZO

Alessia Marcuzzi si è svelata come un fiume in piena nel corso de L’Intervista di Maurizio Costanzo, in onda su Canale5. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha parlato con emozione del suo matrimonio con Paolo, celebrato il 1° dicembre del 2014 in gran segreto a Londra, da cui non ha avuto e non vuole figli, cosa che ha sottolineato. Si è soffermata anche sul rapporto con gli ex fidanzati, in particolare quelli famosi, ovvero Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, con cui ha detto di avere un ottimo rapporto: tutti insieme, infatti, formano una sorta di famiglia allargata e si vedono spesso durante le festività. E’ tornata anche a parlare del suo lato saffico, dicendo di essere affascinata dalla bellezza femminile. Ma ha confermato di non avere mai avuto alcun rapporto con una donna.
Alessia è molto innamorata di suo marito Paolo e parlandone ha fatto trasparire questo grande sentimento. E’ anche orgogliosa di lui che è stato capace di accettare tutto il ‘pacchetto Marcuzzi’, ovvero lei e i suoi due figli, Tommaso e Mia, avuti da precedenti relazioni illustri; ed ha accettato il fatto che la conduttrice non voglia altri figli: “Ho già dato” ha sottolineato da Costanzo. E’ serena ma inquieta, spesso ha dei momenti da spirito libero, però lui, conoscendola, non si allarma: “Non è neanche geloso”, ha ammesso. Poi, parlando degli ex Inzaghi e Facchinetti, ha aggiunto che con loro e con le loro nuove compagne ha un rapporto splendido: questo perché sono stati amori finiti bene, senza rancori.
A due settimane di distanza dall’intervista rilasciata per il settimanale Oggi a cui Alessia Marcuzzi ha confessato di avere un lato saffico (“Ho come tutte le donne un lato saffico; provo un’istintiva attrazione per la bellezza femminile; le donne non mi lasciano del tutto indifferente, per ora, però, sono devota solo al mio uomo, non ho altre curiosità“), la conduttrice dell’Isola dei Famosi è tornata a parlarne da King Maury durante L’Intervista.
Alla domanda diretta di Costanzo: “Hai mai avuto una storia con una donna? Sei pronta a giurarlo?” Alessia ha categoricamente smentito, dicendo di aver però più volte baciato in bocca alcune donne “per gioco” e che da piccola veniva chiamata “Lady Oscar”.
“Se vedo una bella donna ne resto affascinata, succedeva anche a scuola“, ha candidamente ammesso Alessia, “Eva ed Imma le sentivo vicine, per me è una cosa normale“.
Costanzo, che è più pettegolo di me ha chiesto: “Paolo tuo marito lo sa, sì? Gliene hai parlato?” fino alla stoccata finale “Paolo porta a casa delle donne e vedi come Alessia le guarda, la controlli“.
Alessia ha anche ammesso di aver tradito in passato, ma quando l’ha fatto poi si è messa con la persona con cui ha consumato il tradimento: “Non mi è mai capitata una botta e via”, ha precisato. Poi è tornata a parlare del suo lato saffico, cosa che aveva già fatto in una recente intervista, dicendo di essere affascinata dalla bellezza femminile ma ha precisato di non avere mai avuto alcuna storia con una donna. Poi, ricordando la sua infanzia, ha affermato che quand’era piccola la chiamavano Lady Oscar, per i suoi atteggiamenti un po’ mascolini che ha ancora adesso. E riferendosi alla relazione fra Imma Battaglia ed Eva Grimaldi svelata nella sua Isola dei Famosi, ha sottolineato di credere molto nell’amore fra due donne: “Per me è una cosa normalissima”, ha concluso.

Nessun commento:

Posta un commento