Visualizzazioni totali

728x90

sy 468x60

lunedì 27 febbraio 2017

OSCAR 2017: TRA PREMI E SFILATA DI COPPIE

Se i vincitori dei premi più importanti - Casey Affleck, Miglior attore, ed Emma Stone, Miglior attrice - sono al momento single, tante altre star si sono presentate (ben) accompagnate alla 89esima edizione della cerimonia degli Oscar.

La prima coppia ad arrivare? Chrissy Teigen e Johnny Legend. Il cantante e compositore ha dimostrato come sulla sua spalla la moglie possa sempre ridere. Molto innamorati e sorridenti anche Jessica Biel, in oro, e Justin Timberlake.
E il cantante si è esibito non solo sul palco, ma anche dietro le spalle della moglie con un eccezionale photobombing. Prima di darle un bacio appassionato a favor di flash.


 Emozionati i neo genitori Mel Gibson, 61, e la fidanzata 26enne Rosalind Ross. I due hanno dato il benvenuto a Lars un mese fa. Per lui è il nono figlio. Leslie Mann e Judd Apatow sul tappeto rosso hanno, invece, annunciato di avere da festeggiare: 20 anni di matrimonio. «A giugno sarà il nostro anniversario», ha spiegato lui a Ryan Seacrest che gli ha fatto notare come i suoi genitori siano rimasti sposati per 47 anni. «Tesoro, ti immagini altri 27 anni insieme?», ha chiesto il regista alla moglie. «Assolutamente no», ha risposto lei, divertita.

Meryl Streep e l'amore di una vita Don Gummer hanno invece saltato il red carpet per poi abbracciarsi in platea. E da copertina - come al solito - non hanno deluso Nicole Kidman e Keith Urban.

Nessun commento:

Posta un commento