Visualizzazioni totali

728x90

sy 468x60

giovedì 16 febbraio 2017

IL NEO PAPAì ENRICO BRIGNANO PORTA A CASA MARTINA E LA COMPAGNA FLORA

Flora Canto ed Enrico Brignano sono tornati a casa con la piccola Martina, pazzi di gioia nel giorno di San Valentino. Un modo meraviglioso per festeggiare il giorno dell’amore per Enrico Brignano e la sua splendida compagna. L’attore emozionato ha salutato con un video su Facebook tutti ringraziando la clinica Mater Dei e dichiarando il suo amore alla piccola Martina appena nata e a Flora Canto. Un’immagine bellissima quella di Flora ed Enrico mentre escono dalla clinica per tornare a casa; sorridenti, felici anche di salutare i fotografi presenti. Ovviamente la piccola Martina era nella carrozzina protetta da tutti ma la sua mamma su Instagram ci ha regalato delle bellissime foto del suo visino. Martina Brignano è nata il 10 febbraio e papà Enrico innamorato è felice di tornare a casa con le sue due donne per iniziare la nuova vita in tre.
 «Sono innamorato perso di mia figlia e della mia compagna Flora», ha detto Brignano in un video condiviso su Facebook: «Torniamo a casa, la bambina sta bene, è sana, grazie a Dio, torniamo a casa ed è un giorno fantastico, mi sembra di aver vinto al superenalotto. Un saluto gigantesco a tutti quelli che decidono di mettere su famiglia, è una cosa indescrivibile». «Mia figlia mi ha legato per sempre a sé».

Nessun commento:

Posta un commento