Visualizzazioni totali

728x90

sy 468x60

sabato 28 gennaio 2017

BELEN-STEFANO: SEPARAZIONE UFFICIALE

Belen Rodriguez e Stefano De Martino martedì 24 gennaio hanno deciso tutto sul loro accordo di separazione, stando a quel che si legge su Il Messaggero. Nell'udienza presso il Tribunale di Milano è stato stabilito che il ballerino verserà per il figlio Santiago, tre anni e mezzo, 1000 euro al mese.
 Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono arrivati in aula davanti al giudice accompagnati rispettivamente dall'avvocato Nicola Colavita e dal legale Laura Matteucci. Secondo il quotidiano l'accordo era già firmato da qualche settimana, per questo l'udienza è stata brevissima. L'accordo di separazione è quasi uguale a quello di tutte le coppie che si dicono addio e hanno figli minorenni. Santiago è stato affidato alla mamma, il 27enne per il figlio verserà un mantenimento di 1000 euro al mese.
 Santiago resterà a vivere con Belen Rodriguez a Milano. Stefano De Martino, ora residente a Roma, lo vedrà per due weekend al mese, ma non nella Capitale, nel capoluogo lombardo. Insieme al figlio trascorrerà i classici 15 giorni di vacanza in estate. Le feste saranno alternate, un po' con mamma e un po' con papà. Per lui, mensilmente, dovrà versare alla showgirl 1000 euro al mese. Non sono invece previsti alimenti per l'argentina.

Nessun commento:

Posta un commento