Visualizzazioni totali

728x90

sy 468x60

venerdì 23 dicembre 2016

CRISI FRA D'ALESSIO E LA TATANGELO


Beh, che le cose tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non siano più ‘serene’ come qualche settimana fa si è capito. La coppia, da un po’ di tempo, sembra aver raffreddato il calore che li ha sempre contraddistinti. Colpa delle notizie circolate sui debiti di D’Alessio? No. Almeno questa è la versione ufficiale fornita da Dagospia che, invece, individua il problema nella nuova veste di Anna Tatangelo. La cantante, infatti, è al cinema dal 1 dicembre 2016 con il cinepanettone ‘Un Natale Al Sud’.

Eppure Gigi D’Alessio non sa cosa vedrà di Anna Tatangelo al cinema. Almeno questo è quello che ha lasciato intendere la cantante ai microfoni di Vanity Fair. “Ha guardato di sfuggita il trailer. Quando vedrà Un Natale al Sud sarà una bella sorpresa anche per lui.” Ma secondo Dagospia il motivo del litigio è un altro: Anna Tatangelo non ha voluto Gigi D’Alessio al suo fianco per questo step fondamentale al lancio della sua carriera da “attrice”.

 E sul suo ruolo al cinema, Anna Tatangelo ha commentato: “Si è rivelata una proposta inaspettata, anche per il pubblico che mi ha sempre vista sul palco. È arrivata dopo aver lavorato con Carlo Conti ne I migliori anni e ho preso la palla al balzo, Massimo Boldi è una garanzia. Lui crede molto in me, ed io sentivo la necessità di potermi cimentare in una parte comica e solare. Tante persone mi hanno spesso identificata in maniera differente, qui volevo che uscisse la parte più giocherellona e ironica.”



Nessun commento:

Posta un commento