Visualizzazioni totali

728x90

sy 468x60

mercoledì 3 gennaio 2018

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono separati.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono separati. La notizia era nell’aria da un po’ di mesi e più volte era stata smentita. Poi il settimanale Oggi ha rivelato in esclusiva che il 23 dicembre la coppia aveva raggiunto e firmato un accordo consensuale sui beni e sulle quote dei locali.

 I due, sposati dal 2008 e genitori di Nathan Falco, si sono separati. Come testimonia anche una foto pubblicata sul settimanale, la separazione consensuale è stata firmata lo scorso 23 dicembre a Milano davanti all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, legale di Briatore, e all’avvocato Maria Cristina Morelli, legale di Elisabetta Gregoraci. Lei continuerà a vivere nel Principato di Monaco in una nuova casa, vicinissima a quella che condivideva con l’ex marito, che continuerà a pagarne l’affitto.
La showgirl potrà contare anche su un sostanzioso assegno di mantenimento e non perderà le quote che possiede dei locali aperti da Briatore. Secondo il settimanale Chi, alla Gregoraci rimarrà anche un attico a Roma. Firmata la separazione i due ex sono andati via insieme sulla stessa auto. Lei è poi partita per Miami, Briatore ha raggiunto su un aereo privato con il figlio Nathan il resort di lusso che possiede in Kenya, dove i due trascorreranno il Capodanno.
La Gregoraci oggi ha affidato il suo pensiero ai profili social personali : “Più forte è il carattere, più fragile è l’anima. La durezza apparente è la corazza di chi ci ha messo troppo cuore e non vuole soffrire più. E. G.”. Sorpresa (o forse no): il dolore per la sconfitta matrimoniale non ha messo tutti d’accordo. Ai molti post di solidarietà per un momento così triste si sono affiancati quelli improntati al più becero maschilismo da parte di uomini e soprattutto donne.

Nessun commento:

Posta un commento