Visualizzazioni totali

728x90

sy 468x60

giovedì 23 novembre 2017

Belén Rodriguez e Andrea Iannone, amore al capolinea

Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbe davvero finita dopo un anno e mezzo d’amore. Lui era pronto ad andare a vivere insieme, a comprare una casa a New York, a iniziare una nuova vita. A non essersela sentita, pare sia stata lei. Così dopo l’ultimo chiarimento, in una pausa dai test di lui a Valencia con la nuova Suzuki, si sarebbero detti addio. La showgirl argentina sarebbe quindi di nuovo single. Dopo il matrimonio con Stefano De Martino, papà del suo Santiago, finito poco prima del Natale 2015.
 Le indiscrezioni arrivano da Chi che racconta di un’estate ibizenca, l’ultima, che sembrava avesse saldato il loro amore. Al rientro a Milano, però, i due avrebbero pian piano preso strade diverse. Lui, 28 anni, impegnato con le difficoltà in pista, lei 33, pendolare tra la vita da mamma a Milano, i set fotografici, e le puntate romane di Tu sì que vales. Così mentre il motociclista mostrava fretta nell’andare a vivere insieme, la showgirl sentiva di dover rallentare.
 In mezzo, dicono i ben informati, non dovrebbe esserci nessun terzo incomodo. E nemmeno avrebbe influito il riavvicinamento con De Martino, avvenuto negli ultimi mesi solo in virtù del bene di Santiago. Belén così torna a ballare da sola. E sembra non aver perso il sorriso, come dimostrano le ultime foto in giro per Milano. Una giornata di shopping con le amiche. E niente uomini intorno. Del resto, la conduttrice non ha mai nascosto che stare al suo fianco non sia cosa semplice. «In amore non mi accontento. Pretendo e do il massimo», aveva rivelato tempo fa. Patti chiari…

Nessun commento:

Posta un commento