Visualizzazioni totali

728x90

sy 468x60

mercoledì 5 luglio 2017

Gianna Nannini sposa la compagna Carla, stepchild adoption per la figlia Penelope.

Gianna Nannini ha scelto Londra. La cantante ha deciso di vivere lì liberamente, Sposa la compagna Carla e fa la stepchild adoption per la figlia Penelope, come confessato al Corriere della Sera e nella sua autobiografia "Cazzi miei" edita da Mondadori.

"Faccio i bagagli e cerco una casa in affitto a Londra per viverci. Mi ci trasferisco con Carla e Penelope. Non ci sono leggi, in Italia, che mi garantiscano cosa succederebbe a Penelope se me ne andassi in cielo. Quindi me ne vado in questo Paese, l’Inghilterra, dove sono rispettata nei miei diritti umani di mamma, e dove registro anche i miei dischi da trent’anni. Faccio l’unione civile con Carla e la stepchild adoption, perché adesso è questo l’unico vero nucleo familiare di cui posso fidarmi", racconta nel libro.
Gianna Nannini lo ribadisce al quotidiano. Sposa Carla con un'unione civile, e fa la stepchild adoption per la figlia Penelope. "Londra è tutto il mondo, tutti i colori diversi che stanno assieme, ma gli inglesi sono sempre stati 'brexit'", ammette.

 Poi precisa: "Ho scelto di vivere qui perché così mia figlia Penelope cresce senza preconcetti. Ho pensato di darle garanzie e rispetto. Allora da noi non c’erano nemmeno le unioni civili, figuriamoci la stepchild adoption".

 Gianna Nannini ha voluto fortemente Londra. Sposa la compagna Carla e fa la stepchild adoption per la piccola Penelope che a novembre prossimo compirà 7 anni. La 61enne però ha nostalgia dell'Italia. “Mi manca la mia terra. Mi manca il mio vino. Tornerò prima o poi per vivere questo lato legato alla natura”, confessa.


Nessun commento:

Posta un commento