Visualizzazioni totali

728x90

sy 468x60

domenica 7 maggio 2017

PROPOSTA DI MATRIMONIO PLATEALE DI FEDEZ A CHIARA FERRAGNI

Finalmente l'attesa proposta di matrimoio per la coppia più social d'Italia è arrivata:
Fedez, vestito di tutto punto, ha chiamato sul palco dell’Arena di Verona la fidanzata Chiara Ferragni e, inginocchiandosi, le ha mostrato un anello e le ha chiesto di diventare sua moglie.
La coppia più social e seguita del momento ha sancito davanti a 12mila persone il fidanzamento ufficiale, arrivato durante il concerto di Fedez e J Ax all’Arena di Verona, in una data del loro fortunatissimo tourComunisti col Rolex“.
La proposta arriva a sorpresa alla vigilia del 30esimo compleanno di Chiara Ferragni, fashion blogger e imprenditrice tra le più famose e ricercate dai marchi di alta moda. Ancora più sorpresi, ma comunque felici, i fan della coppia dopo che, appena due mesi fa, Fedez aveva dichiarato di non credere nel matrimonio.
Dopo averle dedicato una canzone, Fedez ha chiamato la sua dolce metà: “Non servono anelli per stare insieme – ha esordito il rapper di Milano – ma per quello che sto per chiederti forse si”. E come nel più romantico dei sogni lui si è inginocchiato e porgendole l’anello, ha chiesto la mano di Chiara, accompagnata sul palco da una bambina vestita di bianco.
Alla domanda è seguito il commosso si della futura sposa ed un bacio appassionato.
Subito la proposta di matrimonio, avvenuta in radiovisione su Rtl102.5, su Twitter si è scatenato l’ashtag #FedezeChiara con le congratulazioni del mondo web.
Da questa mattina, invece, sui social impazza la foto dell’anello, postata dalla stessa Ferragni: la mano al volto a coprire la bocca e all’anulare un anello con diamante, sigillo che spazza via le voci di una presunta crisi tra i due.
Beh che dire, congratulazioni alla coppia di neo fidanzati con un occhio rivolto a quello che si preannuncia come il più grande evento mediatico dei prossimi mesi. Chissà se gli stilisti faranno a gara per vestire la Ferragni nel giorno più bello della sua vita.

Nessun commento:

Posta un commento