Visualizzazioni totali

728x90

sy 468x60

domenica 13 novembre 2016

VENTURA-BETTARINI INTERVISTE CONFESSIONU IN TV DOPO IL TERREMOTO GF VIP

Dopo le rivelazioni scomode di Bettarini sui suoi tradimenti alla Ventura durante il loro matrimonio, i due ex coniugi si confessano in tv lei da Costanzo, lui dalla Toffanin. A L'Intervista Simona Ventura ha chiarito a Costanzo quel che è accaduto con l'ex padre dei suoi Giacomo e Niccolò. "Ho tradito Stefano una volta sola in otto anni. Lui più volte, l'ho sempre saputo. Glielo ho perdonato. Avevo pazienza. Ero innamorata di mio marito. Facevo finta di non vedere. Non ci volevo credere. Lui stava anche con persone del mio mondo. Alcune donne me l'hanno pure detto", ha precisato Simona Ventura a Costanzo. Io voglio che lui faccia il padre. Quando sono tornata dall'Isola, l'ho chiamato, gli ho mandato una mail. Lui deve andare avanti, non per sentimenti, ma nella vita. Deve trovarsi una nuova situazione. Aveva una donna molto intelligente, Ilenia Iacono, era anche una mamma. Lui è tornato in Italia da Miami, l'ho sempre aiutato perché era sempre il padre dei miei figli", ha raccontato la conduttrice 51enne.
"Dodici anni fa, sono stata crocifissa dai media, dalla famiglia perché mi ero voluta separare dopo otto anni di matrimonio. Non era propriamente colpa mia. Non guardo mai indietro. I rapporti sono stati buoni negli anni. Era perfetto per fare Quelli che il calcio con me, gli ho dato un'opportunità, perché poteva venire a Milano e vedere i figli. Possiamo essere amici e buoni genitori", ha poi continuato Simona Ventura. 
"Non ho mai voluto attaccare il padre dei miei figli per proteggerli. Secondo me, per lui è stato un problema di lesa maestà. Ai tempi ero Simona Ventura, ma lui era il bello del calcio italiano, era bellissimo. Quando mi sono voluta separare, avrei voluto da lui una frase. Avrei voluto che mi chiedesse di ricominciare, da noi e dai nostri figli. Io avrei pensato che ci teneva davvero e invece, quando gli ho detto che volevo la separazione, lui mi disse: “Ti distruggo la carriera”. Questa cosa mi lasciò interdetta", ha quindi concluso. 
"Tutta questa sofferenza nella vita privata mi ha portato l'uomo della mia vita, a 45 anni, in maniera più consapevole".

Dal canto suo Bettarini confessa i suoi errori dalla Toffanin a Verissimo e si mostra disponibile a cambiare atteggiamento nei confronti dell’ex moglie Simona Ventura. Credo che ognuno di noi, quando vive dei dispiaceri, debba avere il tempo di metabolizzarli a proprio modo. Io, prima, evidentemente non avevo completamente superato la cosa. Mi portavo dietro un po’ di rancore, d’insoddisfazione per non aver chiarito alcuni aspetti. Qui, invece, avendo avuto il tempo per guardarmi dentro e analizzare le cose penso di aver chiuso il cerchio.Simona resta la mamma dei miei figli. E’ una persona importante nella mia vita e lo sarà sempre per i miei figli. Voglio avere solo un buon ricordo. Con lei, d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione che ho avuto sempre, anche se, in alcuni momenti, mi sono fatto prendere da una rabbia inutile e adesso l’ho capito. Credo – conclude – che ora non ci saranno problemi ad avere un rapporto normale e bello. Ci dobbiamo impegnare e sforzare per essere da esempio per le altre persone separate. " Bettarini, seppur coccolato dalla Toffanin che ha evitato alcune domande delicate relative ai suoi passi falsi nella casa, ha parlato del momento in cui ha ritrovato i figli all'uscita e della reazione che questi hanno avuto rispetto al suo comportamento: "La prima telefonata è stata per mio figlio Nicolò, che ha fatto 18 anni durante la mia permanenza in casa. I miei figli mi hanno fatto capire che hanno sofferto per determinate cose e che mi hanno compreso. Forse li ha fatti soffrire non aver capito che ero in un contesto in cui puoi essere frainteso. Noi dopo qualche giorno non ci rendevamo conto più di avere addosso le telecamere. Ma io ho fatto capire loro che il babbo èstato lì coi suoi pregi e difetti, che non potevo snaturare la persona che sono. Questo lo hanno capito, però mi hanno detto che d'ora in avanti sarebbero contenti io crescessi rispetto ad alcune cose che ho fatto".







 

Nessun commento:

Posta un commento