Visualizzazioni totali

728x90

sy 468x60

giovedì 22 marzo 2018

Chiara Ferragni e Fedez sono (già) tornati a casa con il figlio Leone

«Me senza difetti». Papà Fedez, 27 anni, così racconta il primogenito Leone Lucia Ferragni, venuto al mondo il 19 marzo 2018. I due, insieme a mamma Chiara Ferragni, sono già tornati a casa. Ed è tempo di notti insonni (ultimo allattamento, fa sapere lei, alle 4 e 06 del mattino) e prime emozioni. A vigilare sul trio, come raccontano i plurigiornalieri video via Instagram, c’è Matilda, il bulldog francese dell’influencer.
 «Credo che diventare genitori sia la sfida più grande», aveva raccontato Chiara – 12 milioni di follower su Instagram, 10 milioni di euro di fatturato, diventati caso di studio persino a Harvard – durante la gravidanza, «ma anche quella che ci darà i riconoscimenti e le soddisfazioni più grandi».
E ancora: «Siamo entusiasti e ovviamente anche un po’ spaventati, ma siamo fortunati: saremo aiutati dalle nostre madri, dagli amici e da una tata». E tutto va secondo i programmi: nella casa di Los Angeles della coppia ci sono anche i quattro nonni, e tanti amici. Le sorelle di lei, Francesca e Valentina, stanno per arrivare. Il clan è al completo.
 I Ferragniz, questo il soprannome della coppia secondo i fan, resteranno negli Usa fino a metà maggio. Poi faranno rientro a Milano, dove li attende la nuova casa. Una casa per tre e non da «single», come era invece l’attico di CityLife del rapper. La loro vita, del resto, è cambiata in poco meno di due anni. Dal primo appuntamento datato settembre 2016, preannunciato da un tatuaggio (un leone e una leonessa) scelto da Chiara l’estate precedente. Da qui anche il nome del primogenito. Le nozze (ad agosto, in Sicilia) saranno solo una conferma.

Nessun commento:

Posta un commento